Problemino Per Il Regolamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mukuro_Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...Buona Sera AnanassiH! BD Nada di estremamente importante, solo che nella zona roleplay avevo postato una role senza fare la descrizione del personaggio Prima....Il fatto è che prima non c'era ancora un regolamento che sanciva questa cosa, ed ora ho scoperto che si può ruolare anche un proprio pg personale....Il fatto è che adesso vorrei decidere un pò se utilizzare Tsuna oppure qualcun'altro, se non qualche mia invenzione....Allora Vorrei chiedervi:
    Nella mia role ho scritto:
    CITAZIONE
    PG Utilizzato: Sawada Tsunayoshi

    Potrei inserire un collegamento a wikipedia che descriva Tsuna, e magari la prossima volta farò la scheda di un personaggio che utilizzerò per ruolare sempre, se allo Staff non dispiace.
    ~Kufufufu
     
    Top
    .
  2. ]Inu-Bossu[
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che si possono aprire più discussioni per ruolare puoi ruolare anche con 1000 personaggi *questa è un esagerazione* basta che li presenti... non è obbligatorio...
    ma dato che puoi usare tuoi personaggi o che non tutti potrebbero conoscere il personaggio che usi ti raccomando di presentarlo facendogli una scheda *stiamo lavorando ad una scheda da compilare per semplificare il tutto*
    Basta che in una sola discussione usi un solo personaggio mettendo nel primo post chi usi

    Se usi informazioni prese da un sito metti un collegamento... non credo sia il caso di wikipedia ma magari qualcuno potrebbe dire che abbiamo rubato le sue info...

    Credo di aver risposto a tutto, se non hai capito dimmelo ^-^
     
    Top
    .
  3. ~Mukuro_Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, Grazie :DDD Allora magari potrei aspettare la base di una scheda ( se vuoi posso aiutarvi ) per poi compilarla e ritenere la role valida, sempre se vi fa piacere BD
     
    Top
    .
  4. ]Inu-Bossu[
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi... non lo sò la scheda voleva farla KyoyaSan ma non è ancora pronta... la role è valida comunque
     
    Top
    .
  5. ~Mukuro_Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora aspetterò, grazie :DD
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2012, 20:54   46 views
  Share  
.